PAGAMENTI
ACQUISTA IN SICUREZZA
Paga con la tua carta su server sicuro
PAYPAL/CARTA DI CREDITO
Su SanGabrielshop puoi pagare con le carte Visa, Mastercard, CartaSi, Postepay o Aura.
Per i pagamenti con carta di credito ci appoggiamo ai circuiti sicuri di PayPal, ma non serve avere già un conto. Se invece già lo possiedi, puoi pagare utilizzando il tuo account PayPal.
SPEDIZIONI
TEMPI DI SPEDIZIONE
La consegna dei prodotti acquistati su sangabrielshop.it avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi dall’ordine in Italia.
Per gli ordini con consegna su punto vendita, la tempistica è di 5/10 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend.
Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi.
Le consegne a mezzo corriere vengono effettuate in ORARIO LAVORATIVO pertanto è preferibile inserire un
indirizzo presso il quale è sempre presente qualcuno per il ritiro, altrimenti il pacco andrà in giacenza con conseguente ritardo nella consegna ed eventuale addebito delle spese di custodia. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.
Al momento della consegna dei Prodotti il Cliente dovrà controllare:
- che il numero dei colli che gli sono stati consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
Nel caso di mancato ritiro da parte del Cliente, entro 5 (cinque) giorni lavorativi, dei Prodotti ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, San Gabriel Shop annullerà l’ordine di acquisto a causa dell’impossibilità di consegna dei Prodotti stessi al recapito indicato dal Cliente al momento dell’ordine, con addebito a quest’ultimo delle spese di custodia/giacenza dei Prodotti.
Non é prevista alcuna consegna al piano.
Perdita e/o danni nella Spedizione/nel Trasporto:
Si invita il Cliente a esaminare il prodotto al momento della consegna al fine di verificarne l’identità e lo stato.
Nell’ipotesi in cui il prodotto risulti danneggiato/affetto da vizi al momento della consegna, si invita il Cliente a non ricevere la merce: il Cliente dovrà restituire la merce al trasportatore al momento della consegna e segnalare al trasportatore stesso la presenza di vizi/difformità.
Il Cliente si obbliga altresì a informare San Gabriel Shop della presenza di danni/difformità e/o della perdita del prodotto, corredando l’informazione con fotoriproduzioni attestanti la presenza di eventuali vizi/difformità.
San Gabriel Shop non è responsabile per i danni e/o la perdita delle cose consegnate al vettore per il trasporto ai sensi e per gli effetti dell’art. 1693 c.c.
Per i danni e/o la perdita del prodotto verificatesi nel lasso temporale intercorrente tra il momento in cui le cose sono consegnate dal mittente al vettore fino al momento in cui sono riconsegnate al destinatario risponderà esclusivamente il vettore.
PREZZI DI SPEDIZIONE
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono le seguenti:
10 euro per tutta l’Italia
13 euro per Sicilia e Calabria
16 euro per Sardegna
Spedizione gratuita per una spesa uguale o superiore ai 90€